Parco del Mercatello, ditta corre ai ripari: sistemati i fili scoperti a ridosso del torrente

Stampa
Chi ha segnalato che c’era un problema di fili scoperti sul fiume aveva ragione. La ditta ha dovuto correre ai ripari immediatamente. Con i post tipo “tutto bellissimo!” Non si migliora mai. Buon SuperSalerno a tutti!”.

E’ quanto è stato scritto, attraverso un post pubblicato sulla propria pagina Facebook, dal gruppo social “Figli delle Chiancarelle“, per commentare il rimedio trovato dopo l’amara sorpresa nel nuovo Parco del Mercatello.

Come segnalato, anche dalla redazione di salernonotizie.it, in occasione dell’inaugurazione, sabato scorso, 13 aprile, dopo importanti opere di ammodernamento e manutenzione del polmone verde della zona orientale di Salerno, alcuni fruitori del Parco avevano notato materiale di risulta ed un ammasso di cavi “dimenticati” a ridosso del torrente Mercatello.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.