Dia al quotidiano Equipe: “Nessun rifiuto di entrare ad Udine, Liverani ha mentito”

Stampa
Boulaye Dia ha rilasciato un’intervista al quotidiano francese L’Equipe dove ha parlato anche della sua esperienza di Salerno e gli ultimi tribolati mesi.

Boulaye Dia, in conflitto con la Salernitana: “Non ho mai rifiutato di giocare””
Puoi ricordarci cosa è successo contro l’Udinese?
“Non ho mai rifiutato di entrare in gioco. All’80°, l’allenatore mi ha chiesto di andare a scaldarmi.
Ho appena fatto un gesto della testa, non pensavo davvero di entrare perché non mi ero affatto riscaldato prima. Ha visto il mio gesto, mi ha detto subito: “Sediti” e ha detto a un altro ragazzo di andare a scaldarsi. Sulla scia, ne abbiamo parlato nello spogliatoio. Ci ha detto che doveva rimanere tra di noi. Poi, ha disimballato tutto in conferenza stampa subito dopo. Ma non ho mai rifiutato di entrare, ho anche testimoni, compagni di squadra, che sono pronti a testimoniare.
“La Salernitana mi chiede venti milioni di euro di danni e uno stipendio ridotto del 50% fino alla fine della stagione. Il tutto senza giocare. Poi ora vogliono trovare un accordo per vedermi giocare di nuovo”.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.