Ravello, botte da orbi tra due dipendenti di un hotel: 44enne in ospedale

Stampa
Un alterco trasformatosi in una rissa tra due persone è avvenuta nel pomeriggio di ieri presso un albergo di Ravello come riporta il noto sito on line quotidianocostiera.it . I due dipendenti dell’hotel del centro cittadino sono venuti alle mani per futili motivi all’ingresso della hall, nell’area esterna. Le urla, intorno alle 16,15, sono state avvertite anche in strada e dal vicinato. I testimoni hanno visto un uomo che prendeva a calci e pugni un altro a terra, mente una ragazza cercava di placare gli animi.Si tratta di due lavoratori dell’albergo in questione.

Richiesto l’intervento di un’ambulanza del 118 che ha trasferito in ospedale il ferito, un uomo di Maiori di 44 anni, il quale ha riportato maggiori conseguenze, sanguinante al volto e con contusioni multiple e politraumi, dovuti soprattutto ai pugni ricevuti.

L’unica sua colpa sarebbe stata solo quella di essere intervenuto in difesa di una collega che era stata redarguita per essere giunta in ritardo sul posto di lavoro da un altro collega, un 48enne di Ravello. Lo stesso presunto autore dell’aggressione, anch’egli fattosi refertare.

Anche i Carabinieri della locale stazione sono intervenuti sul posto per la ricostruzione dell’episodio a cui seguiranno le denunce di parte.

Fonte quotidianocostiera.it

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.