Riciclaggio, in Appello confermata condanna di monsignor Scarano: “sconto” di pena

Stampa
Conferma della condanna in Corte di Appello per riciclaggio di monsignor Nunzio Scarano condannato a 5 anni e 3 mesi di reclusione (in primo grado il Tribunale aveva comminato la pena di sette anni) e della commercialista Tiziana Cascone a 2 anni e 4 mesi di reclusione (in primo grado 3 anni).

Dieci anni di processo – come riporta oggi il quotidiano “Le Cronache” consultabile online – finiti con una richiesta ai giudici di assoluzione della difesa per un reato (riciglaggio) insussistente non accolta e, poi in Appello, con la conferma della condanna.

I legali sono pronti a ricorrere in Cassazione. Non si esclude anche un esposto al Consiglio Superiore della Magistratura per l’attività investigativa condotta dalla Procura di Salerno con un presunto accanimento inquisitorio,

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.