Salerno: infastidisce passanti e crea panico in pieno centro, straniero bloccato dopo inseguimento

Stampa
Attimi di tensione, intorno alle 17 di oggi in pieno centro a Salerno. Uno straniero, di nazionalità tunisina, è andato in escandescenza per cause da accertare: l’uomo ha iniziato ad infastidere cittadini e visitatori già nei pressi della stazione ferroviaria dove aveva provato a mostrare i propri organi genitali ad alcune ragazzine.

Le Forze dell’Ordine in servizio di pattugliamento su Corso Vittorio Emanuele sono prontamente intervenute e nonostante il tentativo di fuga, dell’extracomunitario è stato bloccato poco dopo tra Corso Garibaldi e Via Giacinto Vicinanza dove aveva creato ulteriori problemi colpendo con calci e pugni alcune auto in sosta, danneggiandole e rischiando di ferire i passanti.

Prezioso è risultato anche l’intervento degli Agenti della Municipale in presidio a Piazza della Concordia che hanno contribuito a bloccare l’energumero. Lo straniero è stato quindi identificato e portato via dalle forze dell’ordine per accertamenti.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.