Campania, De Luca: Ministro Fitto non faccia il seminarista, abbia rispetto

Stampa
Fitto ha detto che intende mantenere un rapporto di collaborazione e che per litigare bisogna essere in due. Chiederei a Fitto di avere rispetto.
Nessuno di noi ha nessuna intenzione di litigare con nessuno, quindi chiederei di non darsi questa immagine di seminarista che viene contrapposta a quelli che chissà per quale motivo combattono”.Così, in diretta Fb, il governatore della Campania, Vincenzo De Luca, torna a parlare dell’accordo sui fondi di coesione.
“Stiamo solo premendo per non perdere tempo, per aprire i cantieri, per creare lavoro – ha aggiunto – per quello che mi riguarda avere miliardi disponibili e non poterli utilizzare da un anno è un delitto. Sarebbe stato doveroso siglare come primo accordo di coesione in Italia quello con la Regione Campania, il Governo non ha avuto rispetto per la Campania e per il sud. Avere rispetto significa non perdere tempo”.

Fonte Ansa

1 Commento

Clicca qui per commentare

  • De Luca ha ragione,i soldi sono li,sono stati stanziati per le regioni meno sviluppate e Fitto che fa’,da la precedenza alle Regioni del Nord e alcune del Sud e dimentica la Campania ,peraltro la Regione piu grande e problematica del Sud,Fitto un ministro non efficiente e consapevole,se pure è del Sud ,pensa solo alla sua carriera.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.