Salerno: martedì senz’acqua sul Lungomare Colombo, disagi in vista per i residenti

Stampa

La Salerno Sistemi in una nota comunica che al fine di eseguire intervento di manutenzione straordinaria in Via Lungomare Cristoforo Colombo altezza civici n° 199 e n° 213, si rende necessario sospendere l’erogazione idrica dalle ore 09.00 alle ore 15.00 di Martedì 23.04.2024, alle seguenti strade e traverse limitrofe: 

  • Lungomare C. Colombo dal civ. n° 179 al civ. n° 349 (civici di numerazione dispari)
  • Via Trento civico n° 176 e dal civ. n° 116 al civ. n° 126 (civici numerazione pari)
  • Traversa Olivieri
  • Traversa G. Battista Niccolini
  • Via Marco Antonio Terminio
  • Via Ermogeno Torrio
  • Traversa Raffaele Tafuri
  • Traversa Giuseppe Olivieri

Si avverte che, nella fase di ripristino dell’esercizio, pur in costanza dei requisiti di potabilità, l’acqua che esce dai rubinetti potrebbe presentarsi torbida e opalescente. Il fenomeno è naturalmente superabile lasciando scorrere l’acqua dal rubinetto prima di utilizzarla.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.