Via Vinciprova, marciapiedi con….montagne russe: pericolo cadute per gli anziani

Stampa
E’ diventata una passeggiata, sempre più ad ostacoli, quella dei salernitani in diversi punti della città. A rischio caduta soprattutto gli anziani.

Come ha segnalato, anche con il corredo di foto, un lettore alla redazione di salernonotizie.it, delle piccole “montagne russe” si sono venute a formare lungo i marciapiedi delle traverse limitrofe di via Vinciprova, alla fine della Lungoirno, dove peraltro ci sono il capolinea dei pullman della Sita e anche la fermata dei mezzi di BusItalia.

A causa delle radici sempre più profonde e estese degli alberi del patrimonio verde comunale si sono sollevati pezzi della pavimentazione e creati degli avvallamenti che rendono particolarmente ostico il cammino dei passanti.

Si sollecita un intervento da parte degli uffici competenti di Palazzo di città per cercare di risolvere questa problematica, che riguarda tante strade del centro e della periferia di Salerno.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.