Malattie reumatiche, screening gratuito in piazza Dante Alighieri sul Lungomare

Stampa

L’associazione A.Ma.Re.C. A.P.S., grazie alla disponibilità del Comune e della Croce Rossa Italiana di Salerno, ha organizzato oggi, sabato 20 aprile, una giornata di informazione e screening di visite gratuite  dal titolo: “Malattie reumatiche. Abbattiamo le liste d’attesa. Diagnosi precoce“.

L’iniziativa si svolgerà, dalle ore 9 alle ore 13, in piazza Dante Alighieri, di fronte all’ex palazzo delle poste Centrali, sul lungomare cittadino.

Il programma prevede l’introduzione ai lavori, dopo i saluti della Autorità, da parte di Lorenzo La Manna, presidente dell’associazione A.Ma.Re.C. A.P.S.

Lo screening di visite gratuite è affidato alla dottoressa Anna Merchionda (reumatologa AORN Ruggi Salerno), dottoressa Gabriella Loi (reumatologa AORN Ruggi Salerno) e  dottor Paolo Moscato (reumatologo AORN Ruggi Salerno).

Moc: Densitometro Calcagno a cura di LaNova Farmaceutici.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.