Salernitana – Fiorentina, Iervolino sarà in tribuna all’Arechi

Stampa
Il patron della Salernitana, Danilo Iervolino, sarà presente sugli spalti durante l’incontro contro la Fiorentina. Lo scrive Il Mattino oggi in edicola. Iervolino dopo essere stato all’estero durante le vacanze pasquali si è rivisto all’Olimpico, nel match contro la Lazio e sarà nel pomeriggio a Salerno. Tutto da decifrare il futuro. Fonti vicine al club indicano una certa incertezza da parte del patron riguardo alla sua volontà di continuare a investire nel torneo cadetto.

Il Mattino riporta la voce secondo cui Iervolino potrebbe essere aperto a cedere il club a un acquirente serio. La dirigenza avrebbe già predisposto documenti per mostrare lo stato di salute finanziaria della società a potenziali acquirenti interessati.

Al momento non sono in corso trattative concrete. Nel caso in cui non si presentasse un acquirente serio Iervolino andrà avanti  adottando misure per contenere e razionalizzare i costi per ridurre le perdite.

Sembra probabile che siano in arrivo cambiamenti significativi, sia sul fronte tecnico che dirigenziale. Tuttavia, al momento la situazione sembra essere in uno stato di stallo.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.