Nunzia Dercenno: da Ginnastica Salerno al Trofeo Internazionale Città di Jesolo!

Stampa

La giovane promessa della ginnastica artistica italiana, Nunzia Dercenno, ha illuminato il Trofeo Città di Jesolo con la sua tenacia e il suo talento. Vestendo con orgoglio la maglia azzurra, Nunzia ha affrontato alcune delle ginnaste più forti del panorama Internazionale, dimostrando di possedere grinta e stoffa da vera campionessa.

Nella prova a squadre, ha contribuito al 6° posto della Squadra B dell’Italia, mentre nel concorso generale individuale ha conquistato un ottimo 21° posto. Ma è nella finale al volteggio che Nunzia ha dato il meglio di sé, raggiungendo un brillante 7° posto e confermandosi l’unica italiana ad aver centrato la qualificazione.

Nunzia torna a casa da Jesolo con un bagaglio di esperienze preziose e la consapevolezza di poter raggiungere traguardi sempre più ambiziosi. Il suo futuro nella ginnastica si preannuncia radioso e noi non vediamo l’ora di seguirla nei suoi prossimi successi.

 

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.