Pirola: “Quest’anno ci è andato tutto male, abbiamo perso tanti punti al 90’…”

Stampa
L’unico a parlare in casa Salernitana dopo la retrocessione materializzata a Frosinone è stato il difensore Lorenzo Pirola, dopo il tecnico Colantuono. Amarezza nelle parole del difensore granata dell’Under 21:

Questo è un colpo per tutti. Sapevamo che sarebbe arrivata questa sentenza. Purtroppo abbiamo compresso il campionato nelle scorse settimane. Nonostante tutto volevamo fare prestazioni importanti come è successo anche con il Frosinone. L’annata è quella che è: prendi tre tiri e incassi gol. Noi abbiamo creato tanto senza riuscire a segnare.

Quando abbiamo percepito che tutto stesse andando male? Non abbiamo mai avuto un periodo positivo in stagione. Ci sono due momenti decisivi: il primo è quando abbiamo perso tanti punti con le big oltre il 90’ (Juventus e Napoli, nda). Poi metto gli scontri diretti in cui abbiamo raccolto un solo punto. Lì forse abbiamo staccato la spina”.

Futuro? Sono un calciatore della Salernitana. Ora voglio dare il massimo possibile, poi si vedrà. Adesso facciamo i conti con questa retrocessione amara. Ho dato l’anima e sudato la maglia. Sappiamo che è complicato ma vogliamo regalare una gioia ai nostri tifosi”.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.