Salernitana, con la Serie B no rinnovo per Manolas e Boateng. Ochoa può svincolarsi

Stampa
Dopo la sconfitta di ieri sera è ufficiale la retrocessione in Serie B della Salernitana e con essa arrivano anche sviluppi direttamente collegati al calciomercato della squadra campana.

Non scatterà l’opzione di rinnovo sui contratti di due espertissimi difensori centrali in forza ai granata, arrivati al termine della sessione di mercato invernale. Si tratta di Jerome Boateng da una parte e Kostantinos Manolas dall’altra. I due centrali avevano presente all’interno del contratto il rinnovo automatico fino al 30 giugno 2025, in caso di mantenimento della categoria: così non sarà, i loro accordi si esauriranno naturalmente da qui a due mesi. Verso lo svincolo, invece, un altro veterano della squadra: Guillermo Ochoa che nel suo contratto ha la possibilità di risolvere unilateralmente in caso di retrocessione, matematica da ieri.

fonte calciomercato.com

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.