Salernitana-Dia, battaglia legale: domani c’è l’udienza davanti al Collegio Arbitrale

Stampa
Domani, martedì 30 aprile, la battaglia legale tra la Salernitana e l’attaccante senegalese Boulaye Dia entra nel vivo.

In calendario – come riporta il sito web ottopagine.it – è fissata l’udienza presso il Collegio Arbitrale sul caso portato sui banchi extracampo dalla Salernitana.

Le posizioni sono ormai chiare da mesi: il club imputa al calciatore un comportamento non professionale, esploso dopo la mancata volontà di subentrare nella sfida di campionato con l’Udinese, e chiede al calciatore il decurtamento dell’ingaggio del 50 per cento sul lordo fino al termine della stagione, nonché un risarcimento danni di oltre 20 milioni di euro.

Il centravanti si difenderà portando avanti la sua tesi.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.