Salerno, domenica bestiale per il traffico: code interminabili da Torrione al centro

Stampa

Domenica bestiale per il traffico a Salerno nell’ultimo fine settimana di aprile. Enormi disagi si sono registrati per gli ingorghi che hanno intasato la circolazione sulle principali direttrici da e verso il centro della città.

Tanti i salernitani – come riporta anche il quotidiano “Il Mattino” oggi in edicola – che hanno invaso la city muniti di mezzi propri.

Complice la bella giornata di sole, soprattutto nella seconda parte della giornata non sono mancate problematiche da gestire.

Nella serata di ieri sono scattate chiusure dinamiche nelle traverse attorno a piazza della Concordia per far defluire meglio la circolazione da via Lungomare Trieste. Chiusa infatti via Vicinanza per diversi minuti con una pattuglia della polizia locale presente sul posto.

Il clou dei rallentamenti attorno alla stazione di piazza Vittorio Veneto, dove centinaia di salernitani e vacanzieri si sono diretti per prendere i treni diretti alle località. Ma c’è anche chi rientra dal lungo ponte festivo e per questo attorno alla stazione si sono registrati non pochi rallentamenti.

Le zone sensibili interessate dai rallentamenti sono state piazza della Concordia, per la discesa dei bus turistici, piazza Vittorio Veneto, via Lungomare Trieste e via Torrione. Disagi e rallentamenti anche sul Carmine per traffico e su via Roma all’altezza dell’incrocio ex Poste centrali.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.