Salerno, il Comune accelera per i semafori “intelligenti”: 235mila euro per l’acquisto

Stampa

Accelerata da parte del Comune di Salerno per l’acquisto dei semafori intelligenti. L’investimento per la dotazione e l’installazione dei nuovi impianti, in grado di pizzicare gli automobilisti selvaggi che passano col rosso, ammonta a 235.757,36 euro.

Lo si apprende  – come riporta il quotidiano “Il Mattino” oggi in edicola – da una determina del settore Mobilità di Palazzo di Città. Tempi stretti per dotare le strade del centro di semafori moderni.

Intanto verranno posizionati altri attraversamenti pedonali rialzati sulla Lungoirno, nei pressi delle scuole, dopo quello installato nei mesi scorsi dinanzi alla scuola Matteo Mari di Torrione.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.