In Costiera sbarca l’ «Emerald Sakara»: una vacanza a bordo fino a 24mila euro a settimana

Stampa
Così come da programma crocieristico, ha fatto tappa in Costiera Amalfitana, ad Amalfi, l’«Emerald Sakara» imbarcazione costruita nel 2023  della flotta di Emerald Cruises, che sta effettuando crociere esclusive lungo la costa mediterranea, offrendo ai passeggeri un’esperienza di viaggio di alto livello. Le foto sono state scattate ieri da Ezio Cairoli

Si tratta di uno dei primi viaggi della stagione dei questo super yacht, gemello della Emerald Azzurra, lungo 110 metri e con una piscina a sfioro, spa, palestra, 50 cabine quasi tutte con balcone ed una capacità a bordo di massimo 100 passeggeri. Un gioiello della nautica di lusso in grado di garantire riservatezza e servizio elevati a facoltosi vacanzieri, disposti a spendere per una settimana di navigazione anche circa 24mila euro a persona per una suite.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.