Regione Campania, altri 210mila euro per manifesti di “informazione trasparente”

Stampa
La Regione Campania,  nel solco della campagna di comunicazione ai cittadini ritenuta necessaria per «promuovere un’informazione ampia e trasparente» ha stanziato una spesa di oltre 210mila euro per realizzare altri manifesti .

La procedura avviata dagli uffici di Palazzo Santa Lucia – come riporta, anche in prima pagina, il quotidiano “La Città” oggi in edicola – ha fatto tornare di nuovo sotto i riflettori la polemica sulle cosiddette  “spese pazze” dell’Ente regionale.

Tante polemiche – non solo dalla parte politica avversa ma anche dalla Corte dei Conti – aveva sollevato, come si ricorderà, la precedente campagna di comunicazione tramite manifesti, che avevano messo all’indice l’operato del governo targato Giorgia Meloni.

2 Commenti

Clicca qui per commentare

  • E il lucano continua imperterrito a buttare dalla finestra soldi pubblici, tasse pagate dai cittadini!!! Che fa la corte dei conti?

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.