Salerno, troppi cafoni al volante: ci vorrebbe un vigile ogni 10 metri

Stampa
Il comandante della polizia municipale di Salerno, Rosario Battipaglia sul quotidiano Il Mattino –  lamenta  un’intensa attività di traffico e sosta selvaggia durante il fine settimana, definendo la situazione “troppo caotica”. Sono stati registrati numerosi casi di parcheggi in violazione delle norme, auto in sosta selvaggia parcheggiate in modo inappropriato e scooter sui marciapiedi.

Anche Piazza della Libertà è stata particolarmente problematica, con comportamenti incivili anche da parte dei gestori dei locali. La polizia municipale, già afflitta da una carenza di personale, si trova a fronteggiare la situazione senza risorse aggiuntive. I sindacati hanno indetto una maxi assemblea per il 6 maggio, in segno di protesta contro la mancanza di risposte da parte del Comune alle richieste del personale.

2 Commenti

Clicca qui per commentare

  • AHAHAHAHAHAH, ma dove vive questo qui? A Salerno il caos regna sovrano e i vigili urbani latitano da sempre.

  • Ahahah a salerno troppi cafoni al volante? Togliete pure al volante dalla frase, basta farsi un passeggiata di 5 min tra i vari quartieri, il miglior di loro sta con la carta del reddito in mano e l’abbonamento della salernitana dall’altro. Il migliore.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.