Europee, De Luca all’inaugurazione della campagna elettorale segretario Psi Maraio

Stampa
Il governatore della Regione Campania Vincenzo De Luca ha scelto di partecipare ieri ad un convegno sull’Autonomia differenziata, che è stato soprattutto – come riporta il quotidiano “Il Mattino” oggi in edicola – il battesimo della campagna elettorale di Enzo Maraio, segretario nazionale dei socialisti ed ex assessore delle sue giunte a Salerno.

Ma ora è capolista al Sud nella formazione politica con Renzi e la Bonino. E se non è uno sgarbo al Pd e alla segretaria Elly Schlein poco ci manca. Ma tant’è: resta solo da vedere se nelle prossime settimane De Luca parteciperà o no a qualche iniziativa dem in vista del voto dell’8 e 9 giugno.

E soprattutto se deciderà di puntare ufficialmente su qualche nome del Pd, come fece cinque anni fa con Franco Roberti, ex procuratore antimafia e suo ex assessore alla Regione.

1 Commento

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.