Vertenza Prysmian Fos, ministro Urso: “C’è un’offerta per lo stabilimento di Battipaglia”

Stampa
Si apre uno spiraglio nella vertenza Prysmian Fos. E’ arrivato – come riporta il quotidiano “Il Mattino” oggi in edicola – alla viglia della Festa del lavoro, nel giorno esatto, individuato dalla multinazionale, per lo “spegnimento” dello stabilimento di Battipaglia che impiega 300 addetti e, attraverso l’indotto, dà lavoro ad altrettante maestranze.

Ad annunciare l’entrata in scena di un compratore è indirettamente il ministro delle Imprese e del Made in Italy, Adolfo Urso, che ha chiesto all’azienda una proroga, di almeno tre mesi, delle attività dello stabilimento salernitano con l’obiettivo di creare le giuste condizioni perché la trattativa vada in porto salvando una grande eccellenza italiana e centinaia di posti di lavoro.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.