Incidenti sul lavoro. Ferrante (Mit), Cordoglio per vittime Napoli, sicurezza è priorità 

Stampa
“Esprimo il mio più sincero cordoglio per le vittime degli incidenti sul lavoro avvenuti a Lettere e a Casalnuovo, nella città metropolitana di Napoli. Due terribili tragedie che si sono verificate a poche ore di distanza l’una dall’altra e che colpiscono profondamente il nostro territorio.

In attesa che venga fatta luce sulle dinamiche, ai familiari delle vittime rivolgo tutta la mia vicinanza e la mia solidarietà. La sicurezza sul lavoro è una priorità assoluta, per questo come Governo vogliamo continuare a rafforzare sempre più le misure a tutela dei lavoratori. Occorre un impegno congiunto e costante delle istituzioni affinché simili tragedie non possano ripetersi”. Lo afferma il Sottosegretario di Stato al Mit, Tullio Ferrante.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.