Arechi, conto alla rovescia per il restyling: i lavori partiranno all’inizio del 2025

Stampa
Il conto alla rovescia è ufficialmente partito, dopo l’annuncio dato ieri dal governatore Vincenzo De Luca nel corso dell’appuntamento fisso del venerdì in diretta su Facebook, per la ristrutturazione dello stadio Arechi.

Entro la fine mese, al più tardi a inizio giugno, partirà la gara – come riporta, nelle pagine sportive, anche il quotidiano “Il Mattino” oggi in edicola – per l’affidamento dei lavori di ristrutturazione generale dello stadio Arechi.

C’è l’ok del Coni al progetto di fattibilità tecnico economica. Era l’ultimo che serviva prima di procedere all’approvazione, che può avvenire dal punto di vista tecnico subito ma in linea generale occorre attendere l’ok per la copertura economica.

Nella migliore delle ipotesi, i lavori partirebbero verosimilmente all‘inizio del 2025. Il finanziamento per il nuovo Arechi tocca i 120 milioni totali; i soli lavori ne costeranno 88,6.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.