Salerno: rubata e poi restituita, dopo appello social, la Coppa Tim allo store di Corso Vittorio Emanuele

Stampa
Il furto e la successiva restituzione della Coppa Tim presso il centro di Salerno sono diventati un caso virale sui social media. Lo scrive Il Mattino nella sua edizione on line Tutto ha avuto inizio con la diffusione di un video su TikTok e Facebook che mostrava il momento del furto, suscitando indignazione e mobilitando la comunità alla ricerca del ladro. Le immagini delle telecamere di sorveglianza, pubblicate online, hanno catalizzato l’attenzione dei salernitani, che si sono uniti nel tentativo di identificare il responsabile.

Il coinvolgimento dei proprietari del negozio tramite un video-appello ha amplificato l’eco dell’evento, con l’invito alla collaborazione nella ricerca del colpevole e nella speranza di recuperare la preziosa coppa contenente regali per i clienti.

Tuttavia, la storia ha preso una svolta inattesa quando la coppa è stata misteriosamente restituita davanti al negozio, ripresa dalle telecamere di sorveglianza e diffusa sui social media.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.