Rassegna stampa: le prime pagine dei giornali salernitani del 5 maggio

Stampa
Ecco i titoli delle prime pagine dei giornali in edicola. Rassegna stampa a cura di Salernonotizie

 

 

Sul quotidiano La Città in prima pagina troviamo:

 

 

I vandali “padroni” del Centro storico. Salerno, deturpata da ignoti con delle scritte la facciata di un antico immobile appena restaurato in via Tasso. L’ira di Mauro, direttore del “Giardino della Minerva”: «Strada senza controlli, chiederò di chiuderla alle auto»

Di lato: Battipaglia. Morì a 5 mesi in ospedale. Prosciolti nove sanitari

Castel San Giorgio. Droga e armi. Caccia al tesoro di Abenante

Di spalla: Salerno. Allarme scarichi. Bagni vietati su due spiagge

Cava de’ Tirreni. Gestione cimitero. C’è l’ok ai privati

Taglio basso: Salernitana. Tifosi granata, fuga dall’Arechi. Capitan Candreva in dubbio contro l’Atalanta, Vignato spera.

Ed ancora: Salerno. Film sul Napoli. E all’esterno del cinema vigila la polizia

I box in alto: Oliveto Citra. Non c’è medico del 118. Ambulanza bloccata

Eboli. Ultras battipagliese accoltellato a Cioffi

 

Sul giornale Le Cronache in prima pagina:

 

L’intervista a Nicola Caputo. Stati Uniti d’Europa. «Si dia al Parlamento Europeo diritto di iniziativa legislativa, è importante»

Ed ancora: Bilancio in rosso. Alla fine il Comune dovrà vendere anche Verdi e Arechi. Si salva solo Palazzo di Città (di Alfonso Malangone)

A centro pagina: Per Coscioni si fa sempre più dura dopo la bocciatura del Riesame. Salerno: Cardiochirurgia allo sbando. D’Amato non prende provvedimenti, Ruggi in crisi

Ed ancora: L’intervista. La Preside Pellegrino del Virtuoso:
“La scuola è un valore, le famiglie ci aiutino”

Taglio basso: Castellabate. Di Luccia denuncia: “Consac? È l’ennesima farsa”

L’intervista. “Vini bianchi di Salerno: un viaggio nella tradizione”

San Severino. Romano: Lavori in via Diaz, raccontare la verità dei fatti

Don Raimo, l’odore delle pecore tra i numeri della ragioneria. L’intervento di Nicola Russomando

LE PRIME PAGINE IN FOTO

 

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.