Salerno, banda della “spaccata” scatenata: colpi a Banca Sella e a 3 attività commerciali

Stampa
Hanno utilizzato la griglia di un tombino sradicato nei dintorni per infrangere la vetrina d’ingresso dell’istituto di credito.

Nella notte ignoti sono penetrati all’interno della filiale della Banca Sella in  piazza Antonella Russo, nei pressi del Parco Arbostella, nella zona orientale di Salerno, portando via la cassaforte.

In corso accertamenti per stabilire l’entità del furto. Utilizzando la stessa tecnica – quella della “spaccata” – la banda ha agito anche in altri punti della città: prese di mira tre attività commerciali, tra la zona Orientale e quella Industriale.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.