Salerno terrorizzata dalla gang della Giulietta bianca: 5 colpi nella notte, caccia ai ladri

Stampa
Salerno, e in particolare la zona orientale e industriale della città, terrorizzata dalla banda della Giulietta di colore bianco.

Cinque colpi – come riporta, anche in prima pagina, il quotidiano “La Città” oggi in edicola – messi a segno nella notte con modalità analoghe  da quattro o cinque persone che viaggiavano su un’auto.

Notte infernale per Mercatello, Parco Arbostella e Fuorni. Due colpi messi a segno ad attività commerciali, tre tentati e una un’auto rubata in via Verdi, tra le due e quattro del mattino.

Dalla Banca Sella di piazza Antonella Russo, nei pressi di Parco Arbostella, i ladri hanno alzato la copertura in ghisa di un tombino e l’hanno scaraventata contro una delle vetrate

Hanno portato via una cassaforte roller cash per il deposito e il trasferimento di contanti e sono fuggiti via.

Sempre di notte hanno forzato  la saracinesca del bar tabacchi  in via Leucosia: portati via soldi e gratta e vinci per alcune migliaia di euro.

Prese di mira poi altre tre attività commerciali della zona, dove però non sono riusciti a portare via il bottino.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.