Castelnuovo, vigilantes precipitata con l’auto in una scarpata: salvato con l’elisoccorso

Stampa
E’ precipitato con l’auto. Disavventura per un vigilantes in servizio a Castelnuovo di Conza, nei pressi delle pale eoliche.

A bordo della sua vettura, per motivi ancora in corso di accertamento, è uscito di strada – come riporta il sito web pangeapress.it – finendo in una scarpata e rimanendo intrappolato nell’abitacolo.

Immediata la richiesta di soccorso giunta alla centrale operativa 118 Salerno, che ha inviato sul posto il mezzo più vicino, una eliambulanza abilitata al volo notturno, che ha proceduto alle operazioni alle operazioni di soccorso e al recupero in ambiente impero dell’uomo che ha riportato diversi traumi. Le sue condizioni al momento sono stabili.

Sul posto presenti anche i carabinieri della locale stazione e i vigili del fuoco. L’uomo è stato poi trasportato presso l’Ospedale del Mare di Napoli che assieme all’Ospedale Cardarelli sono le due elisuperfici  operative di notte

 

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.