Ingenito (Abbac) a De Luca: “Troppi B&B a Salerno? Mai fatto controlli dal Comune”

Stampa
«Non sappiamo in base a quali parametri il presidente Vincenzo De Luca fondi le sue dichiarazioni.

Crediamo soltanto sulla percezione, perché l’amministrazione comunale, nonostante da tempo sia stato chiesto dagli operatori del settore extralberghiero, non ha mai effettuato nè il monitoraggio nè il controllo delle attività che sono in città e che sono ben visibili online».

E’ questa la  replica di Agostino Ingenito , presidente dell’Abbac (Associazione dei Bed& breakfast e Affittacamere della Campania) – come riporta il quotidiano “La Città” oggi in edicola – all’accusa lanciata dal governatore, ed ex sindaco di Salerno, Vincenzo De Luca, che ha denunciato, nel corso di un incontro pubblico a Mercato San Severino, l’invasione di B&B nel Centro storico della città.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.