Salerno: domenica torna l’evento “Pedalando per la città”, dispositivo di traffico

Stampa

La carovana di “Pedalando per la Città” si prepara a partire. Saranno oltre tremila i partecipanti alla manifestazione non agonistica promossa dall’Associazione degli Amici del Sacro Cuore in programma domenica prossima. La carovana attraverserà un percorso interamente chiuso la traffico così come disposto dal Comune di Salerno con una apposita ordinanza firmata dal sindaco della città Vincenzo Napoli.

Istituito il divieto di sosta e di fermata a partire dalle 6 del mattino di domenica fino al termine della manifestazione, con rimozione forzata dei mezzi, in Piazza della Concordia (dall’obelisco alla strada d’accesso del parcheggio), Lungomare Tafuri, Lungomare Colombo e Via Leucosia. Dalle 9.30 da Piazza della Concordia fino a Via Leucosia stop alla circolazione. La conclusione dell’evento è prevista per le 12.30.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.