Centro storico, il Comune fitta gli spazi esterni per far rinascere ex Ostello Gioventù

Stampa
Gli spazi esterni dell’ex Ostello della Gioventù “Ave Gratia Plena”, in via dei Canali, nel Centro storico di Salerno, in fitto per far rinascere una struttura ormai chiusa dal 2021.

Serviranno – come riporta, anche in prima pagina, il quotidiano “La Città” oggi in edicola – ottanta euro al giorno per un minimo di tre giorni.

E’ questa la somma necessaria per associazioni o altre realtà attive sul territorio di Salerno che vorranno usufruire del cortile interno e del porticato per le loro iniziative.

È la soluzione adottata dalla giunta guidata dal sindaco Vincenzo Napoli per provare a rianimare uno dei grandi contenitori vuoti della città d’Arechi: l’ostello, infatti, è fermo da tre anni quando è scaduta – non senza polemiche – la convenzione per l’affidamento della struttura ricettiva.

Da allora, l’Ente di Palazzo Guerra più volte ha provato ad affidare nuovamente i servizi per l’accoglienza ma senza risultato.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.