Maiori, scooter contro muretto: sbalzati nel dirupo 2 centauri, elisoccorso in azione

Stampa
Foto di archivio

Stavano viaggiando a bordo di uno scooter, quando il loro mezzo, per cause ancora in corso di accertamento, ha impattato contro il muro di protezione e i due centauri sono stati sbalzati giù.

E’ accaduto – come riporta il sito web quotidianocostiera.it – poco prima delle 11,30 sulla Statale 163 Amalfitana, all’altezza del “Cavallo Morto”, nel comune di Maiori.

Si tratta di due ragazzi, finiti tra le rocce e tra la vegetazione verso lo strapiombo. Per fortuna sono entrambi coscienti ma impossibilitati a muoversi. Ad effettuare il recupero dei malcapitati il personale sanitario dell’ elisoccorso 118 Regione Campania (base di Salerno) con ausilio del Soccorso Alpino Regione Campania e i Vigili del Fuoco.

Per consentire le operazioni l’ANAS ha temporaneamente istituito il senso unico alternato lungo la SS163 “Amalfitana” all’altezza del km 38,800.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.