Litoranea, operazione anti prostituzione: multate, denunciate e allontanate 2 ucraine

Stampa

Lunedì scorso, lungo la SP 175/A sulla litoranea di Battipaglia, sono stati effettuati servizi straordinari di controllo del territorio, disposti dal Questore di Salerno, finalizzati al contrasto dei fenomeni di illegalità collegati alla prostituzione.

In particolare, nel corso delle attività poste in essere da personale del Commissariato di Battipaglia, sono state denunciate P. A. classe 2000 Ucraina , la quale violava  il divieto del Questore di Salerno di accedere sulla SP 175 per anni uno ai sensi dell’art. 10 comma 2 D.L n. 14/2017;  D. N. classe 78, Ucraina, nei confronti della quale veniva elevata sanzione amministrativa per violazione dell’ordinanza 5243/2004 del comune di Battipaglia e ordine di allontanamento ai sensi dell’art 9 e 10 decreto legge 20 febbraio 2017 n.14.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.