Rione Carmine, rubano scooter con un furgone: ladro arrestato dopo inseguimento

Stampa
Nottata agitata al rione Carmine, e in particolar modo in via Pio XI, a Salerno, dove tre persone – a bordo di un furgone Ducato – si sono avvicinati ad alcuni scooter per rubarli .

Uno di questi- come riporta il quotidiano “La Città” oggi in edicola – è stato caricato a bordo del mezzo da lavoro. In quel momento, però, qualcuno si è accorto di quanto sta avvenendo e ha avvertito i carabinieri.

Subito è arrivata una gazzella del Nucleo Radiomobile dei carabinieri della compagnia di Salerno. Visto il sopraggiungere dei militari dell’Arma, due malviventi sono scappati a piedi, mentre il terzo che era alla guida del furgone, il 28enne A. F., di Angri, ha ingrana la marcia d è fuggito via.

Il Ducato, inseguito dai carabinieri, ha terminato la sua corsa contro un guardrail. Il ladro è stato arrestato per furto aggravato, resistenza e violenza a pubblico ufficiale.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.