Amalfi, Consiglio di Stato salva stagione balneare: riapriranno i lidi a Marina Grande

Stampa
Gli storici stabilimenti balneari sulla spiaggia di Marina Grande, ad Amalfi,  potranno riaprire i loro battenti nella stagione balneare in corso.

La Settima Sezione del Consiglio di Stato – come riporta oggi il quotidiano “L’Ora” consultabile online -ha accolto, con tre rispettive ordinanze, gli appelli cautelari presentati dalle società gestrici dei lidi contro quanto disposto dall’ordinanza del Tar dello scorso 9 Aprile. Rinviando, contestualmente, allo stesso tribunale amministrativo della Campania la decisione di merito.

Una valutazione “positiva” quella dei giudici  che, dunque, potenzialmente, consente agli stabilimenti di continuare
ad esercitare nella stagione balneare 2024, in attesa della nuova messa al bando delle concessioni demaniali.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.