Lazio su Tchaouna e Coulibaly della Salernitana. Dia piace, ma costa troppo per Fabiani

Stampa
Sono vari i profili che sono stati sondati in casa Lazio in queste settimane, e attualmente i preferiti di Fabiani sono Colpani del Monza, su cui però c’è la forte concorrenza di Inter e Juve, e Loum Tchaouna, che ha giocato un’ottima stagione con la Salernitana, mettendo a referto anche 6 gol e 4 assist; insieme a lui potrebbe arrivare un altro giocatore dal club campano, ovvero Coulibaly, che gradirebbe trasferirsi ai biancocelesti.

C’è stata invece una frenata per Boulaye Dia, che ha un cartellino troppo costoso (circa 20 milioni) che i granata non sono disposti ad abbassare.

1 Commento

Clicca qui per commentare

  • La Lazio non prenderà Dia come non lo farà nessuna squadra di serie A. Se vuole toglierlo dovrà aspettare le offerte ridicole della premier e dovrà regalarlo… Per me farebbe meglio a tenerlo fino alla scadenza del contratto in tribuna, tanto i soldi spesi non li riprende… Buon calciatore pessimo elemento

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.