Salerno, lacrime e applausi per l’addio a Gianluca: “Un supporto per chi ti amava”

Stampa
Si sono celebrati ieri, nella chiesa del Gesù Redentore, al Quartiere Europa, nella zona orientale di Salerno, i funerali di Gianluca Chiaiese.

Il feretro – come riporta il quotidiano “La Città” oggi in edicola – è stato accolto da due ali di folla già in attesa da molto tempo e da tanti applausi che hanno rotto, almeno per qualche minuto, un dolore collettivo.

“Nessuno poteva immaginarsi di ritrovarsi qui oggi. Viviamo nell’incertezza del domani“: le parole del parroco, don Ciro Torre, sono riuscite forse a sintetizzare al meglio ciò che tutti – proprio tutti – hanno provato ieri pomeriggio, nel dare l’addio al fisioterapista di 36 anni, originario di Torrione, deceduto nella notte fra lunedì e martedì in seguito a un tragico incidente stradale con lo scooter avvenuto a Cava de’ Tirreni.

Bontà d’animo e spirito libero… un supporto per chi ti amava!” è invece il testo dello striscione affisso davanti alla chiesa nel suo ricordo.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.