Gigi Casciello incontra i vertici di Ance Aies Salerno

Stampa
Oggi ho partecipato ad un incontro con i giovani dell’#ANCE, associazione dei costruttori edili salernitani. Abbiamo parlato della #transizioneenergetica, del #superbonus, delle incertezze e dei contenziosi certi che si apriranno adesso con il nuovo provvedimento del governo che rivede in maniera anche retroattiva il superbonus edilizio e che provocherà grandi problemi per il comparto.

@Azione.it al Senato, con un lucidissimo e preciso intervento del nostro Segretario nazionale @carlocalenda ha spiegato perché questo provvedimento non fa che peggiorare la situazione per il comparto e le famiglie italiane.

Abbiamo affrontato con i dirigenti dell’Ance anche i problemi relativi alla riforma delle #ZES, le quali seppur rappresentano un’occasione di sviluppo per il #SUD,  al momento sono solo la conferma delle inefficienze di questo #governo, visto che non ci sono le risorse per le Zes per tutto il Mezzogiorno, a differenza invece di quanto fatto con il Ministro del SUD @maracarfagna – di cui mi onoro di essere stato consigliere politico – grazie alla quale queste sono partite e sono diventate soprattutto in Campania un modello di sviluppo: oltre un miliardo di investimenti in poco più di un anno. Con il #governoMeloni ora  tutto rallentato a causa dell’incertezza dei provvedimenti adottati.

Lo scrive sui social Gigi Casciello candidato di Azione alle Europee nella lista Siamo Europei

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.