Salernitana, l’ex presidente Aliberti: “Iervolino resterà è ripoterà i granata in serie A”

Stampa
«Devo dire che mi è dispiaciuto molto vedere la Salernitana tornare di nuovo in serie B ma spero tanto che un imprenditore importante come lo è Danilo Iervolino possa rimanere al comando della società con un programma che possa riportare la squadra subito in serie A».

E’ uno dei passaggi più interessanti dell’intervista esclusiva ad Aniello Aliberti, ex presidente della Salernitana, pubblicata oggi dal quotidiano “Le Cronache” oggi in edicola.

L’ex patron della società granata dice la sua anche sull’eventuale cessione del club a fondi esteri: «Penso che non accadrà assolutamente – -dice Aliberti – perchè l’imprenditore Iervolino che purtroppo quest’anno non è riuscito a fare quello che la tifoseria si aspettava con una tranquilla salvezza vuole riscattarsi e cercare, proprio allestendo una squadra forte, di riportare la Salernitana nel calcio che conta» .

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.