Furti al Parco Arbostella, Musto (FdI): “Più controlli delle forze dell’ordine nella notte”

Stampa

“L’escalation di furti, a distanza di pochi giorni, nella zona del quartiere Arbostella richiede una rapida soluzione da parte delle Forze dell’Ordine.

Non è assolutamente possibile organizzare posti di blocco durante le ore diurne e lasciare scoperta questa zona della città durante le ore notturne. I residenti chiedono a voce alta un intervento rapido ed efficace affinché il loro quartiere venga tutelato.

Mi faró portavoce con i miei riferimenti istituzionali – il senatore Antonio Iannone e la deputata Imma Vietri – affinché venga portata all’ attenzione del Ministro dell’Interno Matteo Piantedosi questa incresciosa situazione che persiste da troppo tempo. Il quartiere Arbostella non è per niente tutelato.

Le forze dell’ ordine dovrebbero essere potenziate in special modo in questa zona, che è diventata ormai l’obiettivo preferito di questi malviventi che da oltre un mese si aggirano indisturbati nel quartiere.

Basta chiacchiere, ora ci vogliono i fatti. Siamo stanchi di subire questi furti in maniera del tutto passiva. Tolleranza zero verso chi delinque”.

E’ quanto scrive, in un comunicato stampa, Vincenzo Musto, dirigente cittadino Fratelli d’Italia Salerno
e residente del quartiere Arbostella

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.