Pozzuoli, due scosse di magnitudo 3.5 e 4.4 in pochi minuti: gente in strada, scuole chiuse domani

Stampa
Sciame sismico ai Campi Flegrei e paura nella popolazione. Due terremoti ravvicinati di magnitudo 3.5 e 4.4 Napoli, epicentro localizzato in zona Solfatara, profondità 3 km. Si tratta sempre del fenomeno bradisismico che riguarda l’intera area. Sul fronte danni i Vigili del Fuoco rilevano crepe e caduta cornicioni. Movimenti franosi in zona Arco Felice. Domani scuole chiuse a Pozzuoli.

Il sindaco del Comune di Quarto, Antonio Sabino, ha informato la popolazione che, dopo le due forti scosse di terremoto causate dal fenomeno del bradisismo ha attivato il Coc, Centro operativo Comunale, per, dice, «avviare le monitorazioni e le misure necessarie per garantire la sicurezza dei cittadini di Quarto».

 

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.