Salernitana-Verona, sfida non solo in campo: a Iervolino piace Sogliano ds dell’Hellas

Stampa

La partita tra Salernitana e Verona, in programma oggi (calcio d’inizi alle ore 18.30) allo stadio Arechi, è solo una specie di contorno per i granata, retrocessi in Serie B  virtualmente dall’inizio dell’anno.

La priorità – come riporta, nelle pagine sportive, il quotidiano “Il Mattino” oggi in edicola – è il futuro, che passa per gli uomini al timone, dietro la scrivania e in panchina.

Il presidente Danilo Iervolino si sta muovendo su più fronti e sta dialogando almeno con due fondi stranieri. Neppure è escluso che decida lui stesso di investire all’interno del fondo, dunque restando parte integrante della vita societaria e della sua gestione.

Un pezzo di futuro della Salernitana, il primo mattone della ricostruzione tecnico-sportiva in serie B, potrebbe oggi indossare la giacca con lo stemma dell’Hellas Verona. Sul primo rigo dell’agenda, insieme ad Angelozzi del Frosinone, c’è infatti il direttore sportivo scaligero, Sean Sogliano.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.