Busitalia, aggrediti due controllori alla fermata della stazione ferroviaria di Salerno

Stampa
Ennesimo aggressione ai danni di dipendenti del Servizio di Trasporto Pubblico Locale. Nonostante le molteplici denunce alle quali hanno fatto seguito tavoli di discussione, Filt-Cgil, Fit-Cisl, Uiltrasporti, Ugl-Fna si trovano costrette a segnalare – come riporta oggi il quotidiano “Le Cronache” consultabile online – l’ennesimo atto di violenza compiuto ai danni di due lavoratori di Busitalia Campania impiegati nella mansione di verifica e controllo titoli di viaggio.

E’ accaduto nella giornata di ieri, martedì 21 maggio, alle ore 15.10 circa: il pullman della linea 12 (S. Eustachio-Piazza S. Francesco) giunta nei pressi della stazione di Salerno effettuava regolare fermata consentendo ai 2 malcapitati insieme alle guardie giurate e al graduato di salire a bordo per poter effettuare regolare controllo.

Durante tale ispezione, un passeggero alla richiesta di esibizione del titolo di viaggio, si rifiutava di mostrarlo iniziando prima a dimenarsi per poi passare alle vie di fatto scagliandosi ferocemente contro i 2 operatori e scappare via.

Le organizzazioni sindacali stigmatizzano tali comportamenti e ribadiscono con fermezza quanto sia ancora poco sicura la figura dell’autista e del personale front line.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.