Salernitana, dopo Sfait e Fusco, a Milano potrebbero esordire altri giovani

Stampa
La Salernitana si prepara per onorare l’ultimo impegno della stagione e poi potrà concentrare tutte le proprie energie nel progetto di rilancio, riguardo al quale non trapela ancora nulla, se non indiscrezioni che alimentano chiacchiericcio poco costruttivo. I granata si congederanno dalla Serie A nella trasferta a San Siro e in casa del Milan per molti potrebbe essere l’ultima partita con la maglia del team dell’ippocampo.

Colantuono potrebbe dare fiducia a Fiorillo tra i pali. In difesa potrebbero esserci novità: Fazio è uscito anzitempo contro il Verona e Manolas potrebbe prendere il suo posto, mentre il milanista Pellegrino potrebbe essere preferito ad un Pirola parso molto spaesato contro gli scaligeri. Bradaric migliora e stavolta potrebbe toccare a lui il compito di agire a sinistra, con Sambia preferito a Zanoli sull’out opposto. In mezzo al campo, in assenza dello squalificato Basic, potrebbero giocare dal primo minuto Coulibaly e Maggiore, che ha festeggiato con un gol il ritorno in campo dopo l’infortunio al ginocchio. In avanti, non è da escludere la soluzione con Candreva e Kastanos alle spalle di Tchaouna, per un tridente che non dia punti di riferimento stabili alla retroguardia rossonera.

Da verificare le condizioni di Simy ed Ikwuemesi che hanno saltato la scorsa gara interna. Ancora out Ochoa, Gyomber e Boateng.

Vedremo se Colantuono regalerà la gioia dell’esordio in Serie A a qualche altro prodotto del vivaio granata, dopo Sfait e Gerardo Fusco.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.