Elena Salzano eletta Presidente del Comitato Femminile Plurale di Confindustria Salerno

Stampa

Nella sede di Confindustria Salerno, ha avuto luogo l’Assemblea del Comitato Femminile Plurale. Al Comitato sono iscritte circa 90 imprenditrici di Salerno e provincia. L’Assemblea ha eletto Presidente Elena Salzano (InCoerenze srl).

Sono state inoltre elette le componenti del Consiglio Direttivo: 𝐆𝐢𝐨𝐯𝐚𝐧𝐧𝐚 𝐏𝐚𝐥𝐮𝐦𝐛𝐨, Essenia Uetp srl di Salerno; 𝐋𝐨𝐫𝐞𝐝𝐚𝐧𝐚 𝐁𝐚𝐫𝐝𝐚𝐬𝐜𝐢𝐧𝐨, Sarim srl di Salerno; 𝐂𝐡𝐢𝐚𝐫𝐚 𝐏𝐚𝐮𝐜𝐢𝐮𝐥𝐨, Pauciulo Strategie Sas di Nocera Inferiore; 𝐂𝐚𝐭𝐞𝐫𝐢𝐧𝐚 𝐎𝐫𝐢𝐜𝐜𝐡𝐢𝐨, Oricar srl di Battipaglia; 𝐒𝐢𝐦𝐨𝐧𝐞𝐭𝐭𝐚 𝐃𝐞 𝐋𝐮𝐜𝐚, Diellemme di Salerno; 𝐌𝐚𝐫𝐢𝐚𝐠𝐞𝐧𝐧𝐲 𝐂𝐚𝐜𝐜𝐢𝐚𝐭𝐨𝐫𝐞, Ines srl di Pellezzano.

E’ Past President del Comitato: Alessandra Puglisi di Re Ad srl di Salerno

“Ringrazio tutte le colleghe imprenditrici per la fiducia che ripongono in me. L’impegno che prendo, insieme al nuovo Consiglio Direttivo, è quello di ascoltare e rispondere alle loro istanze. Proseguiremo, in maniera concreta, a confrontarci e formarci, ma soprattutto a fare rete, costruendo relazioni personali, professionali e aziendali di valore nel contesto imprenditoriale di Salerno e provincia –ha affermato la neo eletta Presidente del Gruppo Elena Salzano. Ringrazio Alessandra Puglisi per il gran lavoro di sviluppo e consolidamento della reputazione del Comitato Femminile di Confindustria Salerno, fatto nei suoi quattro anni di mandato.”

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.