Il New York Times celebra le bellezze del Cilento: “Panorami spettacolari”

Stampa
Le bellezze naturali del Cilento continuano ad attirare le attenzioni anche dei principali mass media internazionali.

E’ il caso del prestigioso quotidiano americano “New York Times“, che ha dedicato un ampio reportage a firma di Nina Burleigh.

L’articolo, intitolato “Cilento cinematic, undiscovered” (Cilento cinematografico, da scoprire), dipinge – come riporta anche il sito web infocilento.it –  un quadro affascinante di un territorio ricco di bellezze naturali, storia e cultura.

In quest’area d’Italia meno battuta dai percorsi turistici, ci sono sole e mare, insieme ad importanti rovine greche, natura selvaggia, curiose leggende e santuari religiosi medievali.

E ancora: panorami spettacolari, l’acqua scura come il vino”, scrive la giornalista che invita ad immergersi nella bellezza di questa terra, a perdersi tra i suoi sentieri e a lasciarsi conquistare dalla sua atmosfera unica.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.