Metrò del Mare, nuovo bando in arrivo per il Cilento dopo flop primo avviso pubblico

Stampa
Foto di archivio

Nei prossimi giorni sul portale della Regione Campania dovrebbe essere pubblicato il nuovo bando per l’assegnazione dei servizi di collegamento marittimo per il Cilento, meglio noto come Metrò del Mare.

Dopo il fallimento del primo avviso pubblico, andato deserto, la Direzione Mobilità della Regione Campania – come riporta il sito web stiletv.it – sta predisponendo una nuova procedura con miglioramenti sia nell’offerta economica sia nella durata del servizio.

Saranno aumentati i corrispettivi economici per l’espletamento del servizio, strutturato in tre lotti: due riguardano il versante cilentano e uno quello vesuviano.

Gli operatori turistici e gli amministratori locali attendono con ansia una risoluzione positiva. Le linee che interessano il Cilento sono articolate in quattro percorsi: Linea 1 Salerno-Costa del Cilento (sabato e domenica); Linea 2 Salerno-Costa d’Amalfi; Linea 3A Cilento-Capri-Napoli Beverello (martedì, mercoledì e giovedì); Linea 3B Sapri-Capri-Napoli Beverello (lunedì e venerdì).

Le fermate includono i porti di Agropoli, San Marco di Castellabate, Acciaroli, Casal Velino, Pisciotta, Camerota, Palinuro e Sapri.

 

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.