Nocera, sigilli a centro massaggi trasformato in casa d’appuntamento: titolare denunciata

Stampa
A seguito di una estesa attività di controllo, finalizzata alla prevenzione dei reati, gli agenti del Commissariato di Nocera Inferiore hanno effettuato una verifica in un centro benessere cittadino nel quale avevano notato un fitto movimento di persone entrare ed uscire.

Da detta verifica è emerso che nel centro massaggi, oltre alle attività di cui alla licenza, vengono praticate prestazioni sessuali a pagamento.

All’interno de locale sono state identificate due donne cinesi, L.W. del 1965 e Y.L., del 1985 in compagnia di due clienti di sesso maschile.

La struttura è stata quindi sequestrata, con apposizione dei sigilli. L.W., la titolare dell’esercizio, già con un precedente di polizia per favoreggiamento e sfruttamento della prostituzione, è stata denunciata all’Autorità Giudiziaria per analogo reato.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.