Salerno, nessun potenziamento dell’illuminazione a led nella zona orientale: luci fioche e tanta paura di sera

Stampa
Continuano le proteste e le lamentele dei cittadini di Salerno a seguito della nuova illuminazione a led realizzata in tutta la città.
In alcuni punti del capoluogo, dopo numerose segnalazioni le lampade sono state potenziate, installando in alcuni casi su un palo un doppio faro. Ma nella zona orientale, precisamente nei quartieri di Mariconda, Mercatello e Arbostella ancora non ci sono stati interventi. Sul piede di guerra oltre i residenti anche i commercianti già preoccupati per i numerosi furti e rapine perpretati nei suddetti rioni. Addirittura c’è chi ha paura di portare il proprio animale domestico fuori casa di sera per i classici bisognini. Problemi anche per i pedoni che rischiano quando devono attraversare la strada. In via D’Amico, Via Fornari e Via Galdi praticamente occorre scendere muniti di una torcia ammoniscono alcuni residenti

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.