Salernitana, l’Ad Maurizio Milan: “Cessione club? Nella vita non si sa mai…”

Stampa
L’amministratore delegato della Salernitana, Maurizio Milan, parla del futuro del club, delle offerte ricevute per la società, delle scelte da fare in alcuni ruoli fondamentali e della squadra da allestire per il ritiro di Rivisondoli.

“In un anno e mezzo circa la Salernitana è stata attenzionata da molti soggetti. Abbiamo ricevuto tante offerte, di concreto oggi non c’è granché, il progetto va avanti ma non si deve mai escludere nulla nella vita” dice Maurizio Milan. “Di concreto c’è che con il presidente stiamo lavorando per la prossima stagione, non siamo fermi”.

“Vogliamo fare in modo che la squadra sia pronta per il ritiro di Rivisondoli” aggiunge Milan. “Quest’anno è mancata un po’ di esperienza, è mancato il legame tra ciò che succedeva al Mary Rosy e ciò che mi veniva raccontato”.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.